amore

Amore, pizza e kebab: l’importante è stare insieme

Rosy Pergola spiega l’amore ai tempi del covid-19, in un podcast autobiografico e irriverente in cui racconta la sua vita matrimoniale

La vita matrimoniale è ancora ambita dai giovani? I tempi sono cambiati: una volta ci si sposava in giovane età. Oggigiorno, ad avere un ruolo di primo piano sono: studio, carriera lavorativa e ambizioni personali. L’amore però non ha età. Anche ai tempi del Covid-19.

La voglia di stare insieme anche con un materassino gonfiabile e un tavolino di plastica, con la macchina per il caffè con le cialde e una manciata di biscotti, in una casa vuota e senza mobili è più forte di qualsiasi difficoltà.

In questo podcast autobiografico e irriverente, realizzato in coppia con suo marito Angelo, Rosy Pergola racconta le peripezie affrontate nel coronare il suo sogno d’amore. Più volte rimandando per attendere “il momento perfetto” rovinato dalla pandemia.

Novelli Sandra e Raimondo, i giovani coniugi vivono la loro vita tra una cena preparata al volo, una serie di pizze d’asporto, kebab e junk food decisi in un nanosecondo.

 

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST SU ETA BETA SAN SEVERO

 

 

SEGUICI SU FACEBOOK E INSTAGRAM

SCOPRI LE INIZIATIVE DELL’AGENZIA NAZIOLE PER I GIOVANI SU www.agenziagiovani.it 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *