Associazione

L’Associazione Culturale “Per Aspera ad Astra” è titolare del progetto “Enopolio Daunio”, vincitore del bando  PIN – Pugliesi innovativi  della Regione Puglia, iniziativa finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e del PO Puglia 2014/2020.

Ha sede a San Severo, in un palazzo del centro storico, all’ombra del Santuario della Madonna del Soccorso, gioiello di architettura barocca di scuola napoletana.

L’associazione non ha fini di lucro: è indipendente, apartitica, apolitica, democratica, aconfessionale. Offre servizi di comunicazione, marketing e relazioni pubbliche, ricerca bandi, organizzazioni eventi, formazione.

Seguici su Facebook

Instagram

Ecco a voi un assaggio di ciò che è accaduto lunedì 16 agosto 2021.

Anche quest'anno l'associazione culturale @montesantangelo_francigena con il patrocinio del @comunemontesantangelo ha dato seguito all'evento: Sulla Francigena al Crepuscolo | V Edizione.

La nostra partecipazione all'evento di quest'anno, come @enopoliodaunio, si aggiunge alla prima esperienza fatta la scorsa estate, dove abbiamo avuto la possibilità e la fortuna di percorrere questo bellissimo tratto di @viafrancigena_eu

L'evento vuole promuovere e valorizzare la cultura dei #cammini, esaltando le risorse storico-artistiche, gli insediamenti tipici rurali e naturalistici della #ViaMicaelica.

Buona visione!

Video editing Michele Rinaldi

#weareinpuglia
#inpuglia365
#lacittàdeiduesitiunesco
#viafrancigenadelsud
#camminidelsud
#camminiditalia
...

#Repost @coworkingartefacendo
...
[ INNOVATRICI ]

Vulcanica, dinamica, intraprendente, Fabiola Ventricelli è founder, insieme a suo fratello Giorgio, di @enopoliodaunio a San Severo.

Qui, accanto all’enoteca culturale, nasce anche il primo coworking della città e si sviluppano tutta una serie di progetti trasversali: dalla web radio all’accoglienza dei camminatori della Via Francigena.

Giovedì 19, alle ore 19,00, Fabiola ci racconterà questo ed altro a Monte Sant’Angelo, in occasione della nuova tappato di #CHIP, il nostro micro festival di innovazione sociale, divenuto ormai itinerante! ♥️
.
.
.
#coworkingartefacendo #ilcoworkingpiùpiccolodelmondo #eppure… #innovatrici
...

🌿🍻Buon Luppoledì!

🎙è on-line la seconda ed ultima puntata del #podcast targato @leko_montesantangelo , in collaborazione con @etabetawebradio e @imfromgargano.

LE.KO è un richiamo alla nostra terra e alle nostre tradizioni. Al #Sud.

《Amiamo la buona #birra artigianale coltivando #luppolo con tecniche che minimizzano gli sprechi. La nostra startup è sempre a favore dell'ambiente》.

🌏 🤲 ♻️ 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑒𝑛𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒

Ascolta👂🏻 il #podcast🎙 cliccando sul link in bio nella pagina IG di @leko_montesantangelo 😉

#anginradioetabetasansevero
#piùdiprima100
#anginradioinpuglia #enopoliodauniosansevero #enotecaculturalesansevero

@agenziagiovani
...

Lavori in #smartworking da casa, ma la vita domestica ti annoia o ti distrae facilmente? 🤔
Nel nostro #coworking puoi lavorare in sicurezza, immerso in un ambiente accogliente e silenzioso 🤓
Puoi avere una postazione tutta per te, con #wifi 5g, lampada da tavolo e una zona relax per il tuo #coffeebreak con vista sui campanili barocchi della città d'arte di #SanSevero 🤩
chiedi informazioni scrivendo a info@enopoliodaunio.it 😉 #enopoliodauniosansevero #coworkingenopoliodaunio #enotecaculturalesansevero
...

Inizia la seconda parte della formazione di @agenziagiovani che prevede lavori di gruppo tra i rappresentanti di tutte e 100 le #webradio vincitrici del bando. @brendaliquadri è la nostra referente 💪

#angwebradiosanseveroetabeta
#piùdiprima100
#rolemodelnetwork
#anginradiokickoff
#enopoliodauniosansevero
#piùdiprima100
...

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.

X